Agevolazioni, sconti e seminari per il settore legno.
L’Associazione Artigiani ha rinnovato anche per l'anno in corso la convenzione con il Consorzio Legno Legno con l’intento di agevolare i propri associati che potranno usufruire di prestazioni scontate e incontri tecnici mirati per il settore.
Nello specifico LegnoLegno fornirà all'Associazione le novità più rilevanti sul piano normativo o legislativo, nonché informazioni relative specifici eventi o servizi da loro organizzati a favore degli artigiani. La convenzione prevede una specifica scontistica riservata solo alle imprese associate, oltre ad una riduzione del 50 % sull’acquisto della rivista Legnolegno News specifica per il settore. Verranno anche organizzati annualmente incontri tecnici o seminari su argomenti di rilievo tecnico o aggiornamenti professionali per la categoria.
Legno Legno ci offre anche la possibilità di usufruire di strumentii operativi qualificati a costi ridotti, come ad esempio l'acquisizione di prodotti software di LegnoLegno (myCE, myRenovatio, myGlass, ecc) e servizi tecnici specializzati, come test e prove di laboratorio.
Per maggiori informazioni contattare l’ufficio categorie dell’Associazione Artigiani allo 030/2209824.