Agevolazioni riservate agli associati per l'utilizzo di un Software per la gestione delle timbrature
L'Associazione Artigiani ha rinnovato la convenzione con la società IANUS PROJECT per l'utilizzo dell'App PerfecTA che permette di ottimizzare il sistema delle timbrature dei dipendenti delle vostre aziende.
Un sistema innovativo che ti permette di avere il controllo (in tempo reale) delle timbrature di tutte le tue sedi aziendali e location esterne.
Un App utile per pianificare e rendicontare gli interventi tecnici che ti permette di :
- Gestire le presenze
- Tenere traccia delle chiamate in ingresso
- Pianificare al meglio il proprio lavoro
- Migliorare la comunicazione interna
- Caricare le commesse
- Analizzare i tempi d'azione e le metriche aziendali
Non è necessario acquistare speciali dispositivi, si possono utilizzare smartphone ed un pc collegato ad internet.
È facile esportare i dati delle timbrature in excel e potrai risparmiare tempo!
Per maggiori informazioni contattare la segreteria - segreteria@assoartigiani.it