Convenzione per prestazioni sanitarie specialistiche-ambulatoriali.
L'Associazione Artigiani di Brescia e la Fondazione Poliambulanza hanno rinnovato anche per l'anno in corso la convenzione per le prestazioni sanitarie ambulatoriali.
Resta immutata la procedura per usufruire delle prestazioni: gli artigiani possono chiamare il numero della Poliambulanza 030 3514040 per prenotare la prestazione necessaria indicando che intendono usufruire della convenzione in corso. Successivamente devono passare in Associazione o farsi spedire il modulo che attesta l'effettiva iscrizione all'Associazione. Il modulo deve essere consegnato in Poliambulanza in accettazione per ottenere la prestazione prenotata.
Ricordiamo che la convenzione prevede l’applicazione di tariffe più convenienti rispetto al tariffario della libera professione normalmente applicato. Viene inoltre garantita la possibilità di scegliere il medico con il quale si è già instaurato un rapporto di fiducia. Questa opzione deve essere espressa in fase di prenotazione e prevede l'applicazione di un tariffario diverso da quello che viene utilizzato senza richiedere un medico specifico.
Ricordiamo che la convenzione è valida per i soci in regola con il tesseramento dell'anno solare in corso, vale per tutti i soci della ditta, i familiari ed i dipendenti della ditta stessa.
Per tutte le informazioni chiamare l'Associazione Artigiani al n° 030 2209811 r.a. chiedendo della segreteria.